Testimonianze

Non sono di origine italiana e l’alimentazione di un paese diverso dal mio mi aveva fatto gonfiare tantissimo. Scoprire che potevo mangiare liberamente tutto quello che volevo ed identificare con precisione simile a quella del laser cosa dovevo evitare mi ha fatto tornare magra come a venti anni.

Una nuova vita! Quello che Sofia mi ha regalato è una nuova vita in tutti i sensi, a livello fisico e a livello umano. Vivevo ingabbiata in un corpo che non riconoscevo più. Mangiavo male, ma neppure troppo.

Non sono mai stata grassa ma le mie linee erano sgraziate. Soprattutto i glutei erano cadenti e le cosce allargate e questo mi metteva sempre in imbarazzo con gli uomini perché vestita mi sentivo ancora attraente ma nuda mi sentivo poco sexy.

Nessun dietologo mai era riuscito a far diventare il mio corpo da un bombolone alla crema ad un corpo attraente, sexy, magro come quello che ho ora. Il passaggio delle tre foto è stato ripreso all’inizio di BikiniBody, dopo 4 mesi e dopo 3 mesi.

Sono campana, di famiglia campana e a noi piace cucinare e mangiare. Ovviamente da bimba ero già grassottella e con l’età non ho fatto che peggiorare.

Ero felicissima di aspettare Giada ma terrorizzata dal timore di ingrassare e non tornare mai più come prima. Ho seguito Taglia 40 per tutto il periodo della gravidanza. Non ho mai avuto carenze alimentari, stanchezze particolari, nausee o fame improvvisa.

Tre figli non sono pochi da far nascere e da crescere. non sono mai stata esile ma dopo le gravidanze ogni volta mi ritrovavo con qualche chilo in più fino all’ultima due anni fa in cui ho toccato il fondo.

Non avevo un terribile eccesso di grasso, ma erano quei 5 chili in più che mi rovinavano letteralmente la vita perché si fissavano nei posti sbagliati. ho provato di tutto prima della BIKINI DIET ma avevo sempre fame e sonno.

Non avrei mai accettato di mostrarmi nuda se BIKINI BODY di Sofia Stella non avesse davvero cambiato la mia vita. Per me è stato un cambio epocale. Non mi sono mai sentita più motivata nell’affrontare un programma alimentare.

Iscriviti gratuitamente a STELLARE

la Newsletter più cosmica e luminosa del settore del Fitness & Beauty

che ho creato per TE!